Piano comunale di protezione civile

Il Piano Comunale di Protezione Civile, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 29/09/2014, rappresenta il coordinato delle misure da adottarsi in caso dicalamità naturali o antropiche che comportino rischi per la pubblica incolumità e definisce i ruoli della struttura comunale preposta alla Protezione Civile Comunale in nmerito alle azioni di soccorso volte a tutelare la vita dei cittadini, dell'ambiente e dei beni.

E' inoltre lo strumento che contiene gli elementi organizzativi relativi alla operatività delle strutture comunali e del sistema di allenamento locate di Protezione Civile in caso di emergenza.

ultimo aggiornamento di Venerdì 02 Dicembre 2016 17:08