Consigliere - Ernesto Liberati

Consigliere comunale con deleghe: INFORMATIZZAZIONE, SPORT, ATTIVITA' PRODUTTIVE, AGRICOLTURA, CACCIA E PESCA, SPETTACOLO

Studi effettuati:

Master Pratictioner N.L.P.;
Life Coach e Business Coach N.L.P.;
Certificazione internazionale come coach professionista riconosciuta dalla N.L.P. Di Orlando (Florida);
Certificazione Master Pratictioner in PNL riconosciuta dalla N.L.P. Di Orlando (Florida);
Certificazione 1 livello in ipnoterapia non clinica conseguita presso il Milton Erikson Institute di Torino;

Ho 43 anni , sono padre di 3 figli, vivo ad Anguillara Sabazia dalla nascita.
Attualmente gestisco un negozio di parrucchiere in libera professione presso Anguillara Sabazia. In passato sono stato addetto alle vendite e comunicazione presso la Lotofleur Company.
Motivi del mio attivismo:
Dopo molto tempo di sfiducia nella politica ho cominciato a seguire il Movimento 5 Stelle valutando il suo operato nel contesto nazionale. Si sa che quando una persona perde la fiducia in una qualsiasi cosa è molto titubante nel darla di nuovo ed è proprio per questo che sono entrato nel gruppo di Anguillara Sabazia. Dapprima ho osservato come questo gruppo si muovesse sul territorio , poi constatando la dedizione con cui tutti si occupavano delle problematiche del nostro paese, sono rimasto stupefatto dall’amore che questi cittadini mettevano in quello che facevano, sacrificando tempo e soldi, solo per migliorare le condizioni di vita del paese in cui vivono. Oggi dopo quasi 3 anni sono fiero e grato al gruppo di avermi fatto credere di nuovo che ci può essere una buona politica.

Dichiarazioni sulla situazione reddituale e patrimoniale

ultimo aggiornamento di Martedì 30 Gennaio 2018 09:40