Consigliere - Maria Letizia Menghini

Studi effettuati:
I.T.I.S. G.L. Bernini Istituto Tecnico Industriale Statale indirizzo Chimico;
Perito Chimico Industriale con specializzazione in Chimica Clinica Sanitaria;
Corso di specializzazione in immunologia e immunoematologia presso la Croce Rossa Italiana.
Ho 49 anni e sono sposata, vivo ad Anguillara Sabazia dal 1973. Attualmente sono disoccupata e iscritta alle liste di mobilità. La mia ultima occupazione è stata di Tecnologo di Processo – Tecnico di Ricerca e Sviluppo con mansioni di responsabilità nella registrazione presso Enti Competenti (tipo Ministero della Sanità, Italia ed Esteri) sede di lavoro Pomezia. Sempre nel medesimo luogo lavoravo precedentemente come Tecnico di Controllo Qualità e Validazione Strumentazione Analitica. Ancora prima lavoravo presso il Centro Diagnostico Sabatino di Anguillara Sabazia nel laboratorio di analisi cliniche e merceologiche.
Motivi del mio attivismo:
Insoddisfatta di dover accettare decisioni altrui e consapevole che non si può delegare sempre agli altri, decisa a non limitarmi al “tanto non cambia niente” e pronta ad offrire un po’ del mio tempo alla comunità impegnandomi direttamente, sono convinta di poter dare il mio contributo al cambiamento della nostra città.

Dichiarazioni sulla situazione reddituale e patrimoniale

ultimo aggiornamento di Giovedì 29 Novembre 2018 10:10