Consigliere - Antonio Fioroni

Consigliere comunale con deleghe: POLITICHE GIOVANILI

Studi effettuati:

Diploma I.T.I.S. Enrico Fermi.

Ho 21 anni e nel corso degli ultimi due ho avuto esperienze lavorative per mantenere gli studi. Nell’ambito di queste attività lavorative ho maturato un forte senso per il lavoro di squadra che mi ha permesso di valorizzare al meglio le mie doti organizzative e di comunicazione.

Motivi del mio attivismo:

La situazione in cui versa il nostro paese è molto vicina al disastro. Rimanere passivi ed aspettare che ci sia un “salvatore di turno” credo sia deleterio per tutti. Sono sicuro che l’Italia abbia tutte le carte in regola dal punto di vista territoriale e, soprattutto, delle risorse umane per tornare allo splendore che merita.
Ognuno deve curare il proprio territorio, noi abbiamo la fortuna di essere un paese meraviglioso e voglio partecipare attivamente a valorizzarlo al meglio

ultimo aggiornamento di Lunedì 05 Novembre 2018 11:04