Consigliere - Aleandro Giuseppe Virgili

Consigliere comunale con deleghe: SCEC, ENERGIE RINNOVABILI

Studi effettuati:

Diploma Tecnico presso I.T.I.S. Enrico Fermi con indirizzo di studio Energia Nucleare;
Corsi di management formazione tecnica e organizzazione lavoro presso CIFI.

Ho 59 anni, sono sposato e ho due figli.
Attualmente sono pensionato e consulente tecnico di progetti di manutenzione metroferroviaria a partita IVA.
In passato ho lavorato come Tecnico Amministrativo con mansione di Quadro Aziendale.
A livello locale faccio parte dell’associazione o comitato denominato G.A.S. (Gruppo di Acquisto Solidale) per l’incentivazione della piccola economia locale.

Motivi del mio attivismo:

In un periodo storico di involuzione democratica dove il capitalismo sfrenato senza regole fa aumentare le differenze sociali, dove la precarietà è la regola che impone salari da fame che non permettono un futuro dignitoso per i nostri figli e nipoti, é per me un obbligo morale che tutti si attivino per cercare di cambiare questo sistema corrotto e suicida.

Dichiarazioni sulla situazione reddituale e patrimoniale

ultimo aggiornamento di Giovedì 28 Dicembre 2017 16:49