Consigliere - Massimo Pierdomenico

Consigliere comunale con deleghe: MANUTENZIONE, CIMITERO, TRASPORTO

Studi effettuati:

– Diploma di scuola media inferiore c/o Istituto Comprensivo S. Francesco.

Ho 36 anni sono nato e cresciuto ad Anguillara Sabazia. Lavoro come autista-operatore di superficie presso ATAC S.p.A. In passato ho offerto la mia collaborazione ad imprese edili del mio paese acquisendo la qualifica di Conduttore di macchine operatrici per movimento terra.

Motivi del mio attivismo:

Nel 2015 ho frequentato il Movimento 5 Stelle di Anguillara Sabazia come simpatizzante diventando poi attivista per contribuire a creare un futuro migliore per le prossime generazioni.

Oltre a far parte del gruppo locale ho collaborato con il gruppo di supporto del Movimento 5 Stelle Nazionale; quest’esperienza mi ha permesso di partecipare attivamente a numerosi eventi e conoscere i portavoce nazionali del Movimento.

Ho intrapreso questa strada perché ritengo che sia l’unica che si basi su principi per me fondamentali come quelli dell’onestà e del bene comune.

Dichiarazioni sulla situazione reddituale e patrimoniale

ultimo aggiornamento di Martedì 23 Gennaio 2018 09:56