Consigliere - Barbara Esposito

Consigliere comunale con deleghe: TUTELA DEGLI ANIMALI, CENTRO ANZIANI

Studi effettuati:

Diploma di liceo artistico conseguito a Roma, presso il Secondo Liceo Artistico.

Ho 41 anni, ho un figlio e vivo ad Anguillara Sabazia dal 2013. Attualmente sono mamma a tempo pieno per scelta. In passato ho avuto varie esperienze nel settore finanziario come segretaria della parte amministrativa della Pegasofin, e successivamente assunta in Banca 247 con mansioni organo deliberante.

Motivi del mio attivismo: Ho sempre creduto che ci fosse la possibilità di poter vivere in un mondo migliore, dove tutti i servizi funzionino, dove ci sia trasparenza nei confronti del cittadino e il rispetto per l’individuo sia basilare. Ho deciso di attivarmi con il Movimento 5 Stelle perchè ho potuto vedere che é l’unico che sta cercando davvero di rompere gli schemi, perché trovo coerenza tra ciò che dichiara di voler fare e ciò che effettivamente fa. Mi sono attivata perchè credo che il solito gioco di associazioni di cittadini schematizzati non funziona più e per poter cambiare le situazioni, quindi, ci vogliono persone che siano libere di gestire il cambiamento secondo i propri valori anziché schemi di partito.

Dichiarazioni sulla situazione reddituale e patrimoniale

ultimo aggiornamento di Lunedì 19 Febbraio 2018 11:36