Consigliere - Silvia Silvestri

Consigliere comunale con deleghe: CICLO DEI RIFIUTI, ACQUA PUBBLICA, DECORO URBANO, PROBLEMATICHE LEGATE AL PARCO BRACCIANO- MARTIGNANO

Studi effettuati: Biennio liceo classico presso il Liceo T.Mamiani; Corso di fotoreporter e fotografia presso Regione Lazio; Istruttore di nuoto F.I.N. di primo e secondo livello; Istruttore fitness in acqua F.I.N.; Corso di salvamento per acque interne ed esterne presso la F.I.N. Lazio; Corso di tutela ambientale, del territorio e sugli obiettivi programmatici di Agenda 21.

Ho 44 anni e vivo ad Anguillara Sabazia dal 1976.

Attualmente lavoro con la Veneta Servizi S.P.A. presso la Sogin All’Enea Casaccia come operaia nei settori radio esposti.

Inoltre lavoro come istruttrice di fitness in acqua e istruttore di nuoto tesserato F.I.N. presso Olgiata 20.12.

Negli anni 1998/ 99 ho lavorato presso la Redazione di Bracciano del settimanale  Monitor Regione Lazio come corrispondente per il territorio di Anguillara Sabazia.

Negli anni 2002/2004  lavoro come collaboratore di redazione e speaker presso la stazione radiofonica Radio Flash per poi diventare corrispondente esterno a Trigoria, campo di allenamento della Roma,  per la testata giornalistica Forza Roma con Direttore  Carlo Zampa.

Nel 2006/2007 lavoro presso Ecologia Ambiente, azienda che si occupa di smaltimento rifiuti come collaboratore amministrativo, negli stessi anni acquisisco esperienze sul ciclo dei rifiuti con aziende che operano nel settore della tutela ambientale e riduzione dei rifiuti.

A livello territoriale ho fatto parte dell’associazione Sabate, fondata da Augusto Montori, per la valorizzazione del patrimonio artistico e culturale locale.

Dichiarazioni sulla situazione reddituale e patrimoniale

ultimo aggiornamento di Giovedì 29 Novembre 2018 12:19