Assessore - Landolfi Fabrizio

Deleghe: BILANCIO e PATRIMONIO

Nato nel 1982, coniugato e padre di due bambine.

Dopo aver conseguito il diploma di ragioniere programmatore nel 2000 presso l’ITC Antonio Genovesi di Roma, mi sono subito catapultato nel mondo del lavoro. Assunto a tempo indeterminato nello stesso anno dalla Tecnes Milano Srl come tecnico informatico, presto assistenza software nella sede Eni Spa di San Donato Milanese prima e nella sede di Roma Eur poi.
Nel 2004 decido di lasciare la strada del lavoro dipendente per dedicarmi all’altra professione attinente agli studi effettuati, così dopo due anni di pratica presso uno studio tributario di Anguillara Sabazia, sostengo l’esame e mi iscrivo all’Associazione Tributaristi LAPET. Ottenute le necessarie abilitazioni, ho continuato la collaborazione nello stesso studio come libero professionista e consulente in materia aziendale, contabile, fiscale e tributaria, tranne una parentesi che mi ha condotto a vivere un anno in Giappone, dove ho avuto la fortuna di svolgere l’attività di insegnante di inglese per bambini presso la Yokohama International Language House, ed altre scuole pubbliche e private tra Tokyo e Yokohama, vivendo una esperienza straordinaria.
Tornato in Italia nel 2008 dopo l’esperienza all’estero, decido che Anguillara Sabazia è il paese dove voglio vivere e continuo così la mia attività di tributarista, che esercito tutt’oggi.

Dichiarazione sulla situazione reddituale e patrimoniale

ultimo aggiornamento di Venerdì 10 Febbraio 2017 09:17