Il Comune di Anguillara Sabazia invita tutti i bambini e le loro famiglie a partecipare alle iniziative organizzate domenica 19 febbraio 2012 dall'Amministrazione con alcune associazioni del territorio per festeggiare tutti insieme il Carnevale.
La giornata inizia con "Coriandolando": festa con animatori, truccabimbi, giocolieri e spettacoli di magia nel centro storico del nostro paese dalle ore 9.30 alle 13.00.
Nel pomeriggio si terrà la festa di Carnevale "L'Italia sono anch'io - diversi ma uguali nel divertimento": alle ore 14.45 partirà la sfilata di carnevale dalla piazza del mercato di Via C. Marx per arrivare alla Piazza Regina Pacis dove ci saranno canti e balli.
Il divertimento continuerà con i laboratori d'arte e riciclo, spettacoli e giochi con palloncini presso l'ex consorzio agrario dalle ore 16.30.
La merenda si farà tutti insieme con i dolci portati da voi e dalle vostre famiglie.
Vi ricordiamo inoltre che Sabato 18 Febbraio alle ore 19.00 presso la Chiesa di San Francesco di Anguillara Sabazia, l'Associazione Scuola Orchestra organizza e promuove un concerto all'interno della rassegna Music "On Volcanic Lakes" dedicata ai 5 laghi vulcanici del Lazio da 5 compositori provenienti da 5 continenti diversi.
locandina
