Avvisi e bandi di gara

Convocazione incontro urgente Centro Anziani Primo Galeoni

Venerdì 01 Settembre 2017

Tutti gli iscritti al Centro Sociale Anziani “Primo Galeoni” sono invitati all’incontro con l’Amministrazione Comunale che si svolgerà il giorno 12 settembre 2017 ore 15:30 presso l’Aula Consiliare.

L’incontro si rende necessario ed urgente in quanto non è possibile procedere con lo svolgimento delle elezioni degli organismi di gestione previste per il giorno 14 settembre 2017  non essendo pervenute candidature in numero sufficiente, nonostante la proroga dei termini.

La scarsa partecipazione democratica alla vita del Centro, prevista dal vigente Regolamento, determinerà la mancata apertura della nuova sede prevista per il 15 settembre 2017 ed il conseguente blocco delle attività.

Vista l’importanza dell’argomento e la ferma volontà dell’Amministrazione di sensibilizzare tutti gli anziani coinvolti, si raccomanda la massima partecipazione.

Vice Sindaco

Sara Galea