Piazza del Comune, 1 - 00061 (Roma)     |     comune.anguillara@pec.it     |     06.9960.001
  • lang0

Richiesta di accesso agli atti

Chiunque  abbia  un  interesse  diretto  e  concreto,  motivato  dalla  tutela  di  situazioni  giuridicamente rilevanti può fare richiesta di accesso ai documenti amministrativi (scaricando il modulo allegato in basso alla pagina).

La richiesta può essere presentata, compilando apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Anguillara Sabazia (in basso alla presente pagina), in uno dei seguenti modi: 

Nel  caso  di  estrazione  di  copia  necessita  provvedere  al  pagamento  dei  diritti  così  come  riportato nella tabella allegata al modulo oppure in basso alla presente pagina.

 

Figura apicale chiamata ad esercitare i poteri sostitutivi in caso di inerzia dei soggetti legittimati alla adozione di provvedimenti conclusivi di procedimenti amministrativi

Nominativo del titolare potere sostitutivo (attivabile nei casi di ritardo del procedimento o mancata risposta)

Dott.ssa Alessandra Giovinazzo

Recapiti telefonici

0699600039

Casella di posta elettronica istituzionale

segretario@comune.anguillara-sabazia.roma.it

Casella PEC

segreteria.anguillara@pec.it

(in basso alla presente pagina)

Vai alla modulistica associata
ultimo aggiornamento di Martedì 11 Settembre 2018 10:15
Valuta la pagina - stampa