Piazza del Comune, 1 - 00061 (Roma)     |     comune.anguillara@pec.it     |     06.9960.001
  • lang0

Risarcimento danni

Responsabile del servizio: Eugenio Maria Giovanni De Rose (Ufficio Segreteria Generale)

Come fare la richiesta

Il  soggetto  che  subisce  danni  causati  per  responsabilità  del  Comune  di  Anguillara  Sabazia,  può compilare la domanda di risarcimento corredata da eventuali fotografie, fatture, preventivi, verbali di autorità pubbliche e tutto quanto si ritenga indispensabile per ottenere il risarcimento.

La domanda può essere presentata in uno dei seguenti modi:

  • direttamente all’ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
  • tramite  posta  con  raccomandata  indirizzata  a  Comune di  Anguillara  Sabazia,  Piazza  del Comune  n.1 – 00061 Anguillara Sabazia (RM);
  • tramite e-mail PEC comune.anguillara@pec.it

Documentazione da allegare:

  • richiesta per risarcimento danni;
  • copia documento di riconoscimento del richiedente;
  • fotografie, fatture, nominativi e dichiarazioni di testimoni e qualsiasi altro documento si ritenga possa essere utile ai fini probatori e per ottenere il risarcimento danni.
Responsabile del servizio: Vanda Filzi
Ufficio Segreteria generale
tel: 0699600093
e-mail:  v.filzi@comune.anguillara-sabazia.roma.it

Vai alla modulistica associata
ultimo aggiornamento di Martedì 04 Settembre 2018 14:10
Valuta la pagina - stampa