Nessun evento ad Anguillara per la celebrazione della Festa della Repubblica

Venerdì 29 Maggio 2015

"Per la ricorrenza della Festa della Repubblica c'è poco da festeggiare. La situazione difficile cui stiamo vivendo e causata anche dai tagli dello Stato centrale mette in discussione ormai addirittura la gestione ordinaria dei nostri Comuni e l'erogazione dei servizi primari ed a soffrire di questa situazione sono tutti i cittadini ed in particolar modo le famiglie, gli anziani, gli studenti ed i lavoratori.

Non ci si può chiedere di osservare inerti l'assassinio del nostro territorio che sta pagando un conto salatissimo ed invitarci anche a partecipare o organizzare ricorrenze commemorative. Per questo - pur comprendendo l'importanza storica dell'evento - non organizzerò nè aderirò ad alcuna manifestazione celebrativa della Festa della Repubblica".

Il Sindaco Francesco Pizzorno