ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO ON-LINE - PRECISAZIONI

Giovedì 13 Luglio 2017 00:00

Si informa l’utenza precisando che le integrazioni alle pratiche edilizie presentate precedentemente la data del 11/07/2017 seguono il vecchio iter presso il protocollo dell’ente, anche per mezzo di presentazione del cartaceo, in modo da omogeneizzarne l’archiviazione e da non trovare i documenti frammentati in diversi sistemi gestionali.
Pertanto ad una DIA/SCIA/PDC/Paesaggistica che è stata presentata in modo cartaceo prima dell’11/07/2017, seguirà una eventuale integrazione cartacea (comprensiva del cd-rom) o via pec da inoltrare al protocollo comunale, (come la vecchia procedura).
Per quanto riguarda le integrazioni dei condoni edilizi, essi seguiranno la vecchia procedura, ad eccezione dell’Autorizzazione Paesaggistica, che invece seguirà il nuovo iter sul SUE on-line.