Piazza del Comune, 1 - 00061 (Roma)     |     comune.anguillara@pec.it     |     06.9960.001

AVVISO RILASCIO TESSERINI VENATORI STAGIONE 2017-2018

News

Giovedì 10 Agosto 2017 00:00

Il rilascio dei tesserini venatori avverrà presso il Comune di Anguillara Sabazia, in Piazza del Comune n.1 ( III° piano - Ufficio Messi) a partire dal giorno giovedì 17/08/2017
L’ orario di apertura al pubblico per il rilascio dei tesserini venatori avverrà nei giorni di:

Lunedì         ore     9:30   -         12:00
Martedì        ore     9:30   -         12:00
Giovedì        ore     15:30  ­­­­-         17:30
Venerdì        ore     9:30­   -         11.00

Per il rilascio del tesserino venatorio l’ interessato dovrà presentare all’ Ufficio Caccia e Pesca:

  • Modello di richiesta del tesserino venatorio debitamente compilato (scaricabile dal sito del Comune);
  • Licenza di porto di fucile per uso caccia (validità 6 anni dalla data di rilascio)
  • Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale n. 8003 intestato Concessioni Tasse Governative;
  • Attestazione di pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale n. 63101000 o bonifico iban IT75 C 07601 032 000063101000 intestati  alla Regione Lazio tasse concessioni regionali  (variato rispetto allo scorso anno);
  • Attestazione del pagamento della quota assicurativa in corso di validità;
  • Ricevuta di riconsegna del tesserino venatorio stagione precedente;
  • T.C di residenza venatoria.

Si ricorda che ai sensi dell’ art. 20 comma 6 e comma 8 della Legge Regionale n. 17 del 2 maggio 1995, il tesserino venatorio deve essere restituito al Comune, attraverso il quale è stato rilasciato entro e non oltre il 31 Marzo di ogni anno. 

Valuta la pagina - stampa