EROGAZIONE INDENNITA' ACCESSORIE E DI REPERIBILITA' AL PERSONALE DIPENDENTE

Venerdì 05 Aprile 2019

Premesso che il comune di Anguillara Sabazia ha apportato delle modificazioni parziali alla vigente struttura organizzativa (delibera di Giunta Comunale n° 31 del 26-2-2019), che ha determinato il naturale slittamento della procedura di contrattazione con le OO.SS.
Si comunica che l’amministrazione di Anguillara Sabazia, a seguito dell’incontro con i sindacati stessi, avvenuto in data 4-4-2019, ritiene di dover continuare ad erogare le indennità accessorie di reperibilità e turnazione al personale dipendente interessato al fine di garantire il superiore interesse pubblico dei servizi essenziali e di pronto intervento.