15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2011

NUOVI ORARI DI APERTURA CENTRO DI RACCOLTA CENSIMENTO  Si avvisano i cittadini che da oggi e fino al 19 novembre rimarrà aperto, per tutte le operazioni censuarie di raccolta e di aiuto alla compilazione dei questionari, il Centro di Raccolta presso il Palazzo Comunale, Via Doria D”Eboli (piazzetta sopra al bar)  con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.

7 Novembre 2011

15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2011

NUOVI ORARI DI APERTURA CENTRO DI RACCOLTA CENSIMENTO

dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 dalle ore 14.30 alle ore 18.00
sabato  dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Dal 21 novembre fino al 31 dicembre
2011 il Centro Comunale di Raccolta sarà aperto soltanto il martedì ed il giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

RICONSEGNA QUESTIONARI DEL CENSIMENTO

Si invitano tutti coloro che non avessero ancora provveduto alla compilazione del questionario trasmesso dall”Istat per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni 2011 ad ottemperare nel più breve tempo possibile.
Ad oggi soltanto il 30% delle famiglie ha fatto pervenire, nei modi previsti dalla normativa, apposita risposta.
Si rammenta che per le famiglie vige l”obbligo di risposta e che per i rifiuti è prevista, oltre alle sanzioni, anche la cancellazione dall”archivio anagrafico di tutti coloro che non saranno censiti. Pertanto onde evitare che l”Istat, ai sensi degli artt. 7 e 11 del D. lgs. 322/1989 e successive modificazioni ed integrazioni, eroghi le sanzioni previste, da un minimo di € 200 fino ad un massimo di € 2.000, si sollecitano tutti coloro che non avessero ancora compilato il questionario di censimento a provvedere.
A tal proposito si fa presente che i questionari possono essere consegnati:
– a mano presso il Centro di raccolta
– all”ufficio postale
– al rilevatore cui è assegnata la sezione di censimento

entro il 20 novembre e comunque non oltre il 31 dicembre 2011.

Dal 21 novembre 2011 le famiglie potranno essere contattate direttamente dai rilevatori incaricati del ritiro dei modelli compilati.
Chi non avesse ancora ricevuto il questionario del censimento è pregato di contattare l”Ufficio ai numeri 0699600048 / 50. ù
Per qualsiasi chiarimento sarà possibile contattare l”ufficio del censimento ai numeri sopra indicati.