15^ FESTA DEL FUNGO

8 Ottobre 2015

15^ FESTA DEL FUNGO

Sabato10 e Domenica 11 Ottobre 2015 l’ Associazione Micologica Sabazia organizza la 15^ edizione della Festa del Fungo in P.zza del Molo.

Il Programma prevede:

Sabato 10

Ore 11.00 Vendita di funghi freschi nostrani con certificazione micologica della ASL del comune di provenienza;

Dalle 20.00 Apertura stand gastronomico

Domenica 11

Ore 12.30 Apertura stand gastronomico

Durante le ore pomeridiane si esibirà il gruppo musicale “Cantoledonne” cover tribute band.

Per tutta la durata della manifestazione, come ogni anno,  saranno presenti sulla piazza:

– Stand di prodotti tipici regionali Italiani

– Stand con artigiani locali

– Giostre per i più piccolini

In più quest’anno sarà ospite il Club Vespa nel Tempo,  avremo quindi la possibilità di vedere un autentico pezzo di storia italiana sfilare per la piazza e per le vie di Anguillara!

Vi aspettiamo!

Per qualsiasi informazione ed eventuali richieste anche di tipo culinario (vegetariani, intolleranti al glutine) non esitate a contattarci (Tel. 3890908192) in modo da poter organizzare al meglio, nell’interesse di tutti, un fine settimana ricco di allegria e buon cibo.