25 Aprile Festa della Liberazione

Il Sindaco e l’Amministrazione di Anguillara Sabazia invita tutta la cittadinanza a partecipare alla commemorazione della Festa della Liberazione, che ha luogo giovedì 25 Aprile 2019 PROGRAMMA Ore 10:00 Piazza del Comune, Esibizione del Gruppo Folkloristico con la Banda Musicale della Città di Anguillara Sabazia guidata dal M° Enrico Scatolini e con le Majorettes, coordinate da Adonella Catarci.

19 Aprile 2019

25 Aprile Festa della Liberazione

PROGRAMMA

Ore 10:45 Corteo da Piazza del Comune fino al Monumento dei Caduti e deposizione della Corona d’alloro.

Ore 11:15 Momenti di Riflessione e Cultura.

Ore 11:30 Allocuzione del Sindaco.