58^ Edizione SAGRA DEL PESCE 16 – 17 GIUGNO 2018

14 Giugno 2018

58^ Edizione SAGRA DEL PESCE 16 – 17 GIUGNO 2018

In questo weekend end ci sarà buona cucina, pesce fresco e prelibato e tanto divertimento, ad Anguillara Sabazia in cui sabato 16 giugno e domenica 17 giugno 2018 si terrà la 58esima edizione della Sagra del Pesce. “È già uno straordinario successo essere riusciti a  realizzarla con tante sorprese – dice il Sindaco Sabrina Anselmo -. La festa si svolgerà con le accortezze sui piani sicurezza dettati dalle nuove normative Gabrielli a cui non è facile adattarsi proprio per le carenze delle risorse cui sono sottoposti i comuni. Ma l’obiettivo è imminente con il nostro contributo, con i nostri sforzi congiunto con l’Assessorato alla turismo,  e in collaborazione e con la cura della Pro Loco Anguillara Sabazia.
Grazie fin da ora alle forze dell’ordine e a tutte le associazioni dalla protezione civile, alla croce Rossa, a tutti i volontari etc. Ed così che sarà possibile degustare il nostro pesce di lago in piazza del molo e sul lungolago Belloni fino ai fuochi d’artificio straordinariamente suggestivi che emergeranno dallo specchio d’acqua del lago di Bracciano.
Anguillara anche con questa edizione della sagra si riaffermera’ come una delle mete agroalimentari d’eccellenza non solo nel Lazio ma in Italia  “.

Sabato 16 giugno
Ore 12 – Apertura fraschette
Ore 17 Aula Consiliare Palazzo Orsini Piazza del Comune 1 – Prodotto TIpico del Lazio, patrimonio inestimabile: proposte, valorizzazione e marketing nell’anno dedicato al cibo italiano nel mondo
Ore 19 Piazza del Molo – Esibizione di fitness della palestra Be First
Ore 19.30 – Apertura fraschette
Ore 21 Piazza del Molo – Spettacolo di ballo della Infinity Dance
Ore 22 Pontile – l’Orchestra Aperta dell’Istituto S Francesco, diretta dal M° Luca Mancini in “Revolution 68”, ospite Leonardo Placidi ai disegni dal vivo
Ore 23 Piazza del Molo – Roberto Billi Set Acustico, il cantante e Fondatore dei “Ratti della Sabina” nel suo nuovo progetto musicale accompagnato da musicisti d’eccezione

Domenica 17 Giugno

Ore 12 – Apertura fraschette
Ore 18.30 Piazza del Molo – LA MUSICA È… uno spettacolo organizzato dalla agenzia eventi e spettacolo *Marik’events* ; sul palco cantanti e cantautori e ospite d’onore della serata la cantautrice *Nicole Riso* con il suo nuovo progetto di musica romana *”DONNA ROMA”* .
Ore 19 – Apertura fraschette
Ore 21 Pontile –  Esibizione di Batteria e Percussioni degli allievi del M°F. Bigioni
Ore 22 piazza del Molo –  Concerto degli After Dawn giovanissimi, una band affiatata che da 3 anni colleziona live, proponendo un repertorio di musica italiana e internazionale alternato a brani inediti, presentano qui i brani del loro primo EP “La Luna che Sarà”.
Per non arrivare impreparati cercateli sui music stores on line e sul loro canale yuotube.
Ore 23.45 – Spettacolo Pirotecnico della ditta Morsani srl.

• Piano di emergenza ed evacuazione