Auguri di un sereno Natale e di un proficuo anno nuovo

Il Natale ed i giorni che precedono e seguono la fine dell’anno sono da sempre attesi, come da tradizione, per godere di un po’ di riposo,generalmente all’interno della propria famiglia.

23 Dicembre 2015

Auguri di un sereno Natale e di un proficuo anno nuovo

Quale migliore augurio quindi se non quello di trascorrere questo periodo con serenità e convivialità in compagnia di persone “amiche”, in modo semplice e sincero.

E’ con questo spirito che il Sindaco, la Giunta, l’Amministrazione comunale ed i dipendenti comunali augurano a tutti i cittadini di Anguillara un sereno Natale e un proficuo anno nuovo.