LIBERAZIONE 25 APRILE

Invito alla cittadinanza per la Liberazione   Martedì 25 Aprile 2017, in occasione della tradizionale ricorrenza della Liberazione, l’Amministrazione Comunale di Anguillara Sabazia, invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia, da Piazza del Comune ai Giardini dei Caduti, in presenza di autorità civili, militari e religiose.

22 Aprile 2017

LIBERAZIONE 25 APRILE

Invito alla cittadinanza per la Liberazione

Programma:

Ore 10.30  Piazza del Comune. Esibizione del Gruppo Folkloristico e della Banda Musicale della Città di Anguillara Sabazia, diretta dal Maestro Enrico Scatolini, in Piazza del Comune.

Ore 11.15 Corteo da Piazza del Comune fino al Monumento dei Caduti e deposizione della Corona d’alloro.

Ore 11.40 Momenti di Riflessione sul tema della Liberazione.

Breve Piece Teatrale e Musicale con l’attrice Paola Lorenzoni accompagnata alla chitarra dal Maestro Nicola Buffa.

Ore 12.00  Allocuzione del Sindaco.