Acquedotto del Montano, attivato il terzo pozzo per una maggiore capacità idrica

Anguillara, 20.07.

20 Luglio 2015

Anguillara, 20.07.2015 – E’ stato attivato questa mattina, grazie al lavoro degli operai comunali che hanno provveduto all’installazione di una nuova pompa, il terzo pozzo a servizio dell’acquedotto del Montano che garantirà una maggiore capacità di approvvigionamento idrico e di tolleranza ai consumi massivi registrati in questi ultimi 15 giorni.

Risolta l’emergenza acqua potabile con i noti interventi del 2013, ora l’Amministrazione comunale rivolge l’attenzione verso le azioni necessarie ad assicurare una maggiore capacità e disponibilità idrica presso i campi pozzi e quindi agli acquedotti comunali, ciò al fine di addivenire nel più breve tempo possibile alla modifica dell’ordinanza n. 69/2013 di divieto di uso di acqua potabile per fini irrigui.

L’Amministrazione comunale