Ad Anguillara Sabazia la notte di Halloween si riscopre il centro storico
Il programma prevede nella domenica del 30 ottobre l’apertura degli stand e le iscrizioni all’ “Escape Room – Casa Stregata – Oculus” alle ore 10:00.
Data:
28 Ottobre 2016
Il programma prevede nella domenica del 30 ottobre l’apertura degli stand e le iscrizioni all’ “Escape Room – Casa Stregata – Oculus” alle ore 10:00. Dalle 11:00 inizia l’animazione con l’Associazione “Marikanto” che si occuperà di truccare i bimbi presenti, creare giochi con i palloncini e con le bolle di sapone. Sarà aperto anche il laboratorio di disegno, una baby dance e tanta musica. Alle 12:00 apriranno gli stand gastronomici per pranzare tutti insieme. La giornata continuerà all’insegna delle golosità con l’apertura alle ore 17:00 del “Laboratorio di pasticceria per i piccoli mostri”. Alle ore 18.00 ci sarà l’apertura straordinaria del Palazzo Orsini adiacente al Torrione Medievale e ai giardini medievali rinascimentali con la visita guidata agli affreschi cinquecenteschi della scuola di Raffaello. Dalle ore 18:30 il divertimento sarà a cura dell’ “Accademia di canto Anna Siesto” che intratterrà il pubblico con la le esibizioni delle allieve. La serata proseguirà con uno spettacolo delle “Dominatrici del Fuoco” ed un concerto jazz di musica Live dei “The Swing Garden”. Per concludere in bellezza dalle 22:00 Dj Set con Davide Elle (Revival e Disco Music).
Quasi lo stesso programma per il giorno dopo, lunedì 31, con la partecipazione del Comune di Anguillara Sabazia e la Cooperativa Ceos che si occuperanno del pomeriggio dei bambini con l’animazione teatrale “Streghe”, una caccia al tesoro, la lettura di una fiaba “paurosa” ed infine un bellissimo gioco finale. A seguire ci sarà anche il teatro dei burattini con lo spettacolo di “Frozen”. La sera per la musica dal vivo saranno presenti “I Dei degli Olimpo”. Dalle 22.00 a chiusura della due giorni di festa suonerà il Dj Giacomo Agrestini.
Ultimo aggiornamento
28 Ottobre 2016, 00:00