AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

A seguito dell’attacco informatico alla Regione Lazio, avvenuto nelle giornate di sabato 31 luglio e di domenica 1 agosto, tutti i servizi regionali sono stati bloccati al fine di limitarne i danni.

24 Agosto 2021

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Abbiamo avuto notizia che tale blocco persiste e i servizi sono ancora non raggiungibili.
La Regione sta lavorando per sanare tutte le funzioni del sistema delle Agevolazioni non garantendo di riuscirvi nel mese di Settembre.
Fino al ripristino del sistema non sarà possibile la fruizione da parte di nessuno tanto meno effettuare la lavorazione delle istanze.