AL VIA IL TAGLIO ERBA DAI BORDI STRADALI

Si avvisa la cittadinanza che le  attività di taglio erba dai bordi stradali e dai marciapiedi hanno interessato finora le seguenti vie/zone: Via Anguillarese dal passaggio a livello sino a Via Aloisio (La Croce);  Via Trevignanese anello Gastone Tosatto/cimitero Comunale;  Zona palazzetto, comprese tutte le vie della zona di Via Mazzini – Via Grazioli;  Via Colle Biadaro anello Via Marconi – Via Enrico Fermi;  Via di Ponte Valle Trave, dalla rotatoria fino all’incrocio con Residenza Claudia e Via F.

17 Ottobre 2014

AL VIA IL TAGLIO ERBA DAI BORDI STRADALI
Via Anguillarese dal passaggio a livello sino a Via Aloisio (La Croce);
Via Trevignanese anello Gastone Tosatto/cimitero Comunale;
Via Colle Biadaro anello Via Marconi – Via Enrico Fermi;
Via di Ponte Valle Trave, dalla rotatoria fino all’incrocio con Residenza Claudia e Via F.lli Bandiera.
È inoltre stato avviato il taglio nella Zona Poggio dei Pini dove il lavoro è arrivato al 50% delle vie e proseguirà nei prossimi giorni.
Tale attività riguarderà progressivamente tutte le zone del Comune di Anguillara.

• Anno 2018 (redditi 2017)
  • Curriculum
  • Anno 2016 (redditi 2015)
  • AperturaOfferteEconomiche.pdf