ALLERTA METEO DAL POMERIGGIO DI VENERDI’ 4 SETTEMBRE

4 Settembre 2015

ALLERTA METEO DAL POMERIGGIO DI VENERDI’ 4 SETTEMBRE

Si informa che il 04/09/2015 è prevenuta l’allerta meteo da parte dell’Agenzia regionale di Protezione Civile con indicazione che dal pomeriggio di venerdì 4 settembre e per le successive 24 – 36 ore si prevedono sul Lazio precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento e grandinate.

• comunicazione Agenzia regionale di Protezione Civile