Anguillara ? Blanca: un gemellaggio sempre più intenso

4 Luglio 2013

Anguillara ? Blanca: un gemellaggio sempre più intenso
Oggi è arrivato ad Anguillara il Sindaco di Blanca Rafael Laorden Carrasco per ricevere la cittadinanza onoraria di Anguillara. Il primo cittadino spagnolo, accompagnato da una delegazione, assisterà al Consiglio Comunale di questo pomeriggio nel quale verrà discussa e conferita l’onorificenza.
La cerimonia di consegna avverrà sabato mattina alle ore 11.30 presso la Chiesa di San Francesco. Il corteo partirà da Piazza del Comune alle ore 11.00 per arrivare alla Chiesa dove interverranno il Sindaco Francesco Pizzorno, gli ex-amministratori che durante il loro mandato hanno mantenuto vivo il rapporto di gemellaggio e Pedro Cano primo sostenitore di questo felice incontro di culture e popoli. La cerimonia verrà conclusa con una sezione musicale: la cantante Anna Catarci e, a seguire, la banda di Blanca.

La delegazione spagnola sarà ospite del Comune di Anguillara durante la 53° edizione della Sagra del Pesce e la Agrupacion Musical de Blanca allieterà i nostri pomeriggi con le loro esibizioni.

• AvvisoGaraMartignano-2013.pdf
  • Articolo quadro S. Antonio Abate