ANGUILLARA – C"era una volta…. l"isola ecologica, oggi c"è… il parco giochi

17 Settembre 2009

ANGUILLARA – C"era una volta…. l"isola ecologica, oggi c"è… il parco giochi

Anguillara: C”era una volta…l”isola ecologica, oggi c”è…il parco giochi  un progetto a lungo atteso dalla cittadinanza Venerdì 18 settembre, alle 17.30 ad Anguillara Sabazia, in Via Duca degli Abruzzi sarà  inaugurato un parco giochi alla presenza del Sindaco Antonio Pizzigallo e del presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti. Lì dove  c”era una volta…l”isola ecologica, oggi c”è il parco giochi!
100mila euro, l”investimento per la realizzazione del parco che va ad occupare lo spazio precedentemente utilizzato dall”ex amministrazione di sinistra come area ecologica. “Finalmente – ha detto il Sindaco PizzigalloAnguillara ha potuto cancellare una bruttura che vedeva l”asilo nido comunale della città vicino ad un”area per niente salubre, oggi trasformata in un”area per il benessere psico-fisico di tutta la famiglia”. “Fortunatamente il buon senso e l”impegno di tutti ha prevalso e si è arrivati alla realizzazione di questo parco giochi. Ma questo è solo un inizio in quanto l”amministrazione intende promuovere la realizzazione di un parco giochi di più vaste dimensioni e in posizione più centrale più vicino al centro del Paese in tempi brevi”.

Comune di Anguillara
Segreteria del Sindaco