Anguillara: parte il piano disinfestazioni delle scuole in vista del nuovo anno scolastico

Si informa la cittadinanza che nella prima settimana del mese di settembre 2013 verrà eseguito il trattamento antiparassitario preventivo contro la “processionaria del pino” (thaumetopoea pityocampa) su tutti gli esemplari di pino presenti nei plessi scolastici del Comune.

27 Agosto 2013

Al contempo si provvederà al trattamento antiparassitario contro gli insetti striscianti e volanti su tutte le mura esterne degli edifici scolastici e in tutte le aree adiacenti gli stessi.

Si fa presente che tali operazioni verranno eseguite facendo uso di prodotti biologici a bassissima tossicità autorizzati dal Ministero della Sanità per tali scopi.

L’Ufficio Ambiente del Comune di Anguillara è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito.

• AvvisoReperimentoLocaliFarmaciaII.pdf