Anguillara Sabazia e gli imperdibili spettacoli per i bimbi sotto le feste!

“Il gatto con gli stivali”, l’atteso spettacolo dell’Associazione Teatro Helios, di recente Premio Unesco, si terrà giovedì 4 gennaio, alle ore 17.

Data:
3 Gennaio 2018

Anguillara Sabazia e gli imperdibili spettacoli per i bimbi sotto le feste!

“Il gatto con gli stivali”, l’atteso spettacolo dell’Associazione Teatro Helios, di recente Premio Unesco, si terrà giovedì 4 gennaio, alle ore 17.30, presso la Sala Teatro della Chiesa di Regina Pacis, con ingresso gratuito per tutti. Il Natale di Anguillara è stato caratterizzato da vari spettacoli per i piccoli ma il divertimento prosegue, oltre al villaggio di Babbo Natale in Piazza del Molo, a Regina Pacis e a tutti gli eventi in calendario fino al 7 gennaio, con una piece teatrale d’eccezione, con gli attori di Helios in costume e tutta la loro rinomata professionalità.
Ricordiamo chi è “Helios”. Ad Anguillara Sabazia nel 1984, nasce il Teatro Helios, dall’unione di due menti artistiche, Annalisa Lanza (attrice di prosa) e Sabrina Fiorani (violinista, concertista). Affascinate dal mondo delle favole e credendo nel loro valore intramontabile, realizzano i loro spettacoli avvalendosi della fantasia, della musica, delle parole, e danno vita ad un teatro rivolto a tutti, un pretesto per far sorridere e pensare. Fantasia e creatività si mischiano insieme ed appare cosi un mondo dove anche vecchie favole ci restituiscono valori a volte indimenticabili. Le tecniche sono diverse: cartapesta, plasmolegno, farine, colle naturali. La creatività nasce dalla più completa libertà: libertà di agire, di pensare, di immaginare, di mettere in pratica.
I burattini in questo offrono il massimo, poiché non c’è limite alla fantasia! Helios dà la buonanotte a tutti i bambini ogni sera anche in tv, su Telepace proprio per la loro maestria che, grazie all’Amministrazione Comunale di Anguillara Sabazia, in collaborazione con la Pro Loco Anguillara, sarà stavolta, per il 4 gennaio, dedicata ai piccoli della città, tra cittadini con le loro famiglie e visitatori. Ci vediamo all’oratorio di Regina Pacis ed alla Sala Teatro!

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

3 Gennaio 2018, 00:00