Anguillara : Un altro importante obiettivo raggiunto dalla giunta Pizzigallo nei suoi primi cento giorni di amministrazione.

Ammonta complessivamente a 255.850mila euro lo stanziamento di fondi da parte della RegioneLazio nei confronti del Comune di Anguillara Sabazia per il restauro della Torre Medioevale della città con delibera dell”11.

19 Settembre 2009

Lazio nei confronti del Comune di Anguillara Sabazia per il restauro della Torre Medioevale della città con delibera dell”11.09.2009. “Sono felice – dice il Sindaco Antonio Pizzigallo – per questo importante obiettivo raggiunto nei primi cento giorni della mia amministrazione ma è doveroso da parte mia – continua Pizzigallo – ringraziare il Presidente della Regione Piero Marrazzo ed il neo presidente del consiglio Regionale Bruno Astorre che con i loro impegno congiunto ci permettono il recupero della Torre uno dei simboli della nostra città“.