ASSEMBLEA PUBBLICA, SABATO 28 APRILE 2012, ORE 15.30

Incontro con i cittadini, 28 aprile 2012, ore 15:30 – 19:00, Ex-Consorzio Agrario Premessa Questo è il primo di una serie di incontri con i cittadini di Anguillara, il cui scopo è quello di informare/dialogare con gli abitanti in modo da avviare un processo di partecipazione alle decisioni dell”Amministrazione Comunale.

24 Aprile 2012

ASSEMBLEA PUBBLICA, SABATO 28 APRILE 2012, ORE 15.30

Premessa

Questo è il primo di una serie di incontri con i cittadini di Anguillara, il cui scopo è quello di informare/dialogare con gli abitanti in modo da avviare un processo di partecipazione alle decisioni dell”Amministrazione Comunale. La trasparenza dell”azione dell”esecutivo è un punto importante del programma che ha portato il centro-sinistra a vincere l”ultima tornata elettorale e la trasparenza unita alla partecipazione sono fondamentali per porre in essere le azioni necessarie alla soluzione dei molti problemi che affliggono Anguillara. Il rapporto con i cittadini ha come scopo la conoscenza delle priorità così come la condivisione di tali priorità cercando di intendere la cittadina come un organismo unico e non come il semplice insieme di strade, case ed esercizi commerciali. Un ulteriore scopo di questa serie di incontri è quello di riuscire a trasmettere alla cittadinanza il “progetto” e “la visione” strategica che l”amministrazione ha per il futuro del paese.

Assemblea Pubblica, sabato 28 aprile 2012 ore 15.30

• Introduzione di Francesco Pizzorno, Sindaco di Anguillara Sabazia;
  • Il futuro di Anguillara: la nuova Anguillarese e il sottopasso
    (Relatore: Nicola Antonio Di Gioia, Assessore, Lavori pubblici e manutenzioni)
  • Il lago di Martignano come risorsa e non come problema: una gestione sostenibile del turismo
    (Relatore: Matteo Flenghi, Assessore allo Sviluppo)

Si darà ampio spazio ai presenti di intervenire ponendo delle domande ai relatori.