ASSEMBLEA PUBBLICA

Il Sindaco di Anguillara Sabazia, dott. Antonio Pizzigallo e l’amministrazione comunale, sabato 5 dicembre, alle ore 16.

Data:
5 Dicembre 2009

ASSEMBLEA PUBBLICA

Il Sindaco di Anguillara Sabazia, dott. Antonio Pizzigallo e l’amministrazione comunale, sabato 5 dicembre, alle ore 16.30, presso il nuovo  Palazzetto dello Sport di Via Prato Viale incontrerà i cittadini in un’assemblea pubblica. L’obiettivo del Sindaco è quello di uscire dalle stanze del Palazzo comunale per andare tra la gente, per confrontarsi con loro, illustrare i progetti avviati e quelli che stanno per partire e accogliere eventuali suggerimenti e proposte.
“Vogliamo lavorare nell’interesse della collettività con fatti concreti, – dice Pizzigallo – senza demagogia e false promesse mantenendo quel rapporto di continuità, di vicinanza e di solidarietà con ciascun cittadino di cui l’amministrazione comunale è espressione puntando a difendere  gli interessi  e le esigenze della collettività, abbandonando i personalismi e combattendo tutti coloro che antepongono l’interesse personale alla crescita e allo sviluppo della collettività. E’ necessario ridare fiducia e certezze ai nostri concittadini, – conclude il Sindaco – in un tempo in cui la politica sembra lontana dalle loro esigenze.”

Carta e penna  sarà consegnata ai cittadini all’ingresso del Palazzetto per formulare la domanda da porre al primo cittadino e all’ amministrazione.

La cittadinanza tutta,  la stampa e le associazioni sono invitate a partecipare.

Segreteria del sindaco

 

  • (19)Rettifica-BandoAutomezzi.doc
  • Condividi su

    Ultimo aggiornamento

    5 Dicembre 2009, 00:00