ATTI DI VANDALISMO AD ANGUILLARA

Il Palazzo Baronale di Anguillara Sabazia, sede del Comune, e il Torrione Medievale sono stati imbrattati durante la notte tra martedì e mercoledì scorso con scritte e graffiti.

3 Giugno 2013

ATTI DI VANDALISMO AD ANGUILLARA

L”amministrazione si è già attivata per ripulire e ripristinare il decoro di luoghi che rappresentano la storia e l”anima della nostra comunità, come interverrà per cancellare le scritte incivili e vergognose apparse in altri luoghi simbolo del paese. Dispiace, comunque, scoprire che il nostro patrimonio storico e artistico non venga sentito come ricchezza di tutti, “casa comune” per tutti i cittadini.

L”amministrazione si impegnerà per identificare responsabili e, per evitare che si ripetano tali atti di vandalismo, vigilerà sull”effettiva chiusura dei cancelli dei Giardini del Torrione.