AVVISO AREE DI SOSTA A PAGAMENTO

Per evitare l’uso non corretto delle tessere magnetiche dei parcheggi è stato istituito un contrassegno comunale identificativo da abbinare alle tessere per residenti da esporre in modo ben visibile sul cruscotto insieme al pagamento del ticket.

7 Maggio 2012

AVVISO AREE DI SOSTA A PAGAMENTO
Pertanto la sosta nei parcheggi a pagamento effettuata con il ticket esposto, ma senza il relativo contrassegno comunale identificativo, sarà sanzionata ai sensi del vigente regolamento CdS.
Si invitano tutti gli utenti che hanno diritto alla tessera residenti (residenti, affittuari, proprietari di abitazione, ecc.) a munirsi del CONTRASSEGNO RESIDENTI entro il 31/05/2012.
I contrassegni saranno consegnati presso l’ufficio URP (1° piano palazzo comunale) nei seguenti giorni:
Lun. dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Mar. dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Gio. dalle ore 15.30 alle ore 18.00

dietro esibizione del Certificato di Circolazione della vettura e del titolo comprovante il possesso dei requisiti richiesti (residenti, affittuari, proprietari di abitazione, ecc.).

• Turni Farmacie 2021
  • capodanno