AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL PRESIDENTE RENDE NOTO Che il Consiglio Comunale è convocato con le modalità e nei termini di cui agli artt.

1 Dicembre 2016

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL PRESIDENTE

RENDE NOTO

Che il Consiglio Comunale è convocato con le modalità e nei termini di cui agli artt. 44,45 e 46 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale in adunanza straordinaria urgente e in seduta pubblica per il giorno Venerdi’ 2 Dicembre 2016 alle ore 10,30 in prima convocazione e il giorno Sabato 3 Dicembre 2016 alle ore  10,30 in seconda convocazione.

Presso il Palazzo Comunale,  per trattare gli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:

1. Piano Comunale di Protezione Civile. Approvazione aggiornamento;
  2. Rettifica punto 3 del dispositivo della delibera di Consiglio Comunale n.22 del 01/08/2016 “Concessione terreni comunali in affitto. Proroga” definizione iter procedurale per la concessione dei terreni sfitti.