AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL PRESIDENTE RENDE NOTO Che il Consiglio Comunale è convocato in seduta Straordinaria d’urgenza aperta per il giorno 17/10/ 2013 alle ore  18,30 in prima convocazione   presso l’Aula Consiliare  sita in P.

15 Ottobre 2013

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

RENDE NOTO

ORDINE DEL GIORNO:

Atto d’indirizzo: In merito al conferimento di rifiuti indifferenziati trattati (CER – 191212) da parte della Città di Roma nella discarica di Cupinoro (Bracciano) e le conseguenze dovute al divieto del conferimento dei rifiuti “tal quale” in suddetta discarica comprensoriale.

Scarica O.D.G. Ordine del giorno approvato all’unanimità
Scarica file Audio (dimensione circa 26MB)

• foto copertina libro villa romana
  • AVVISO_PUBBLICO_ASSISTENZARUP_Anguillara_sabazia.pdf