AVVISO DI PUBBLICAZIONE – BANDO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PROGRAMMI INTEGRATI DI INTERVENTO

  AREA URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA AVVISO DI PUBBLICAZIONE Il Responsabile dell’Area Visti gli atti d’ufficio, RENDE NOTO Al fine di individuare i soggetti pubblici e privati interessati ed aventi titolo, ai sensi della disciplina normativa di cui all’art.

Data:
24 Febbraio 2011

AVVISO DI PUBBLICAZIONE – BANDO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PROGRAMMI INTEGRATI DI INTERVENTO

  AREA URBANISTICA EDILIZIA PRIVATA

AVVISO DI PUBBLICAZIONE

Il Responsabile dell’Area

Visti gli atti d’ufficio,

RENDE NOTO

Al fine di individuare i soggetti pubblici e privati interessati ed aventi titolo, ai sensi della disciplina normativa di cui all’art. 16 della L. 179/1992 e all’art. 2 della L.R. n. 22 del 1997, a promuovere la presentazione di “Programmi Integrati di Intervento per la riqualificazione urbanistica, edilizia ed ambientale di aree pubbliche e private costituenti sostanziale completamento/integrazione urbanistica dell’esistente, in riferimento all’effettivo stato ed esigenze di urbanizzazione del territorio, anche indipendentemente dalla specifica destinazione del P.R.G.”, ed in attuazione alla Delibera di Giunta Comunale n.11 del 20.01.2011.

IL BANDO PER L’INDIVIDUAZIONE DI PROGRAMMI INTEGRATI di INTERVENTO

(EX ART.16 DELLA LEGGE N. 179DEL 17/02/1992 E L.R. N.  22 DEL 26/06/1997)

                                                  ED AVVISA CHE

  • “L’Amministrazione Comunale promuove la presentazione, da parte dei soggetti pubblici e privati interessati ed aventi titolo, ai sensi della disciplina normativa di cui all”art. 16 della L. 179/1992 e all’art. 2 della L.R. n. 22 del 1997, di Programmi Integrati di Intervento per la riqualificazione urbanistica, edilizia ed ambientale di aree pubbliche e private costituenti sostanziale completamento/integrazione urbanistica dell’esistente, in riferimento all’effettivo stato ed esigenze di urbanizzazione del territorio, anche indipendentemente dalla specifica destinazione del P.R.G..
  • Obiettivo del processo di concertazione è quello di consentire al Comune di Anguillara Sabazia una più razionale utilizzazione e riorganizzazione di porzioni del territorio urbanizzato, mediante il potenziamento di opere di urbanizzazione primaria e secondaria, con il massimo contenimento della spesa pubblica, ispirandosi a criteri di compensazione.”

Che il presente avviso nonché la delibera di G.C. n.11 del 20.01.2011 con allegato il bando è stato pubblicato sul sito www.comune.anguillara-sabazia.roma.it; Albo pretorio on line e sono stati affissi manifesti.

Anguillara Sabazia lì 14/2/2011.                                    Il Responsabile dell’Area

                                                                                 F.to Arch. Franco Lorenzetti

 

  • BandoIntegratoAnguillara-Cesano2.pdf
  • La ProLoco_Villa San Giovanni_FestaDonna
  • Condividi su

    Ultimo aggiornamento

    24 Febbraio 2011, 00:00