AVVISO DISTRIBUZIONE SACCHETTI RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si informa che presso gli uffici della Cosp Tecnoservice, in Via Pizzo Morronto 9,  dal giorno 30/06/2020 al giorno 30/07/2020, nelle seguenti giornate ed orari: martedì – giovedì – sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 si provvederà alla consegna delle buste per la raccolta differenziata a copertura del fabbisogno semestrale.

26 Giugno 2020

AVVISO DISTRIBUZIONE SACCHETTI RACCOLTA DIFFERENZIATA

dal giorno 30/06/2020 al giorno 30/07/2020,

nelle seguenti giornate ed orari:

martedì – giovedì – sabato

dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Per il ritiro dei sacchetti è necessario recarsi nel luogo e nelle date indicate presentando copia dell’ultima bolletta della tassa rifiuti o, per i nuovi iscritti, della dichiarazione di avvenuta iscrizione all’ufficio tributi.

Le buste saranno date agli intestatari della Tari o a persona delegata e per il ritiro serviranno guanti (o sanificazione presso l’ufficio), mascherina, carta d’identità e documento attestante l’iscrizione a ruolo TARI.

Non sarà consentito l’accesso alla struttura alle persone non munite di mascherina come previsto dalla normativa relativa al Covid-19.