AVVISO EVENTI ECCEZIONALI DI NATURA METEREOLOGICA VERIFICATISI NEL GIORNO 06/11/2016

La cittadinanza,  danneggiata dagli eventi di natura metereologica del 6 novembre 2016 è invitata a compilare la scheda di competenza allegata , corredata dalla documentazione richiesta, inviando la stessa al protocollo di questo Ente entro e non oltre il termine perentorio del 12 luglio 2017.

6 Luglio 2017

Al riguardo, l’ufficio comunale preposto dovrà trasmettere la suddetta documentazione all’Azienda Regionale di Protezione Civile – Area Affari Generali entro e non oltre il 14 luglio 2017.

Assessore all’Urbanistica

Avv. Andrea Piccioni