AVVISO RILASCIO TESSERINI VENATORI STAGIONE 2017-2018
Il rilascio dei tesserini venatori avverrà presso il Comune di Anguillara Sabazia, in Piazza del Comune n.
Data:
10 Agosto 2017
Il rilascio dei tesserini venatori avverrà presso il Comune di Anguillara Sabazia, in Piazza del Comune n.1 ( III° piano – Ufficio Messi) a partire dal giorno giovedì 17/08/2017.
L’ orario di apertura al pubblico per il rilascio dei tesserini venatori avverrà nei giorni di:
Lunedì ore 9:30 – 12:00
Martedì ore 9:30 – 12:00
Giovedì ore 15:30 - 17:30
Venerdì ore 9:30 – 11.00
Per il rilascio del tesserino venatorio l’ interessato dovrà presentare all’ Ufficio Caccia e Pesca:
- Modello di richiesta del tesserino venatorio debitamente compilato (scaricabile dal sito del Comune);
- Licenza di porto di fucile per uso caccia (validità 6 anni dalla data di rilascio)
- Attestazione del pagamento della tassa di concessione governativa di € 173,16 su c/c postale n. 8003 intestato Concessioni Tasse Governative;
- Attestazione di pagamento della tassa regionale di € 32,65 su c/c postale n. 63101000 o bonifico iban IT75 C 07601 032 000063101000 intestati alla Regione Lazio tasse concessioni regionali (variato rispetto allo scorso anno);
- Attestazione del pagamento della quota assicurativa in corso di validità;
- Ricevuta di riconsegna del tesserino venatorio stagione precedente;
- T.C di residenza venatoria.
Si ricorda che ai sensi dell’ art. 20 comma 6 e comma 8 della Legge Regionale n. 17 del 2 maggio 1995, il tesserino venatorio deve essere restituito al Comune, attraverso il quale è stato rilasciato entro e non oltre il 31 Marzo di ogni anno.
Ultimo aggiornamento
10 Agosto 2017, 00:00