Battello della Lettura. 2° appuntamento giovedì 7 settembre ore 18.

La Biblioteca comunale “Angela Zucconi” di Anguillara Sabazia è lieta di annunciare il secondo appuntamento de “Il Battello della Lettura” giovedì 7 settembre alle ore 18,00.

4 Settembre 2017

Battello della Lettura. 2° appuntamento giovedì 7 settembre ore 18.
Sarà ospite di questo appuntamento lo scrittore Daniele Aristarco, che presenterà il suo libro “Io dico no. Storie di eroica resistenza”, Einaudi Ragazzi. Letture ad alta voce di Chiara Falcone
A causa del basso livello delle acque del lago, l’evento avrà luogo nella sede della biblioteca comunale in Largo dello Zodiaco, 21.
L’evento è gratuito. E’ gradita la prenotazione per poter svolgere un miglior servizio. Agli ospiti verrà servito un aperitivo.
Info: tel. 06 99607548; email : anguillata@bibliotechesbcs.eu
Il Battello della Lettura è un progetto finanziato con la Legge regionale 21 ottobre 2008, n. 16 – Avviso Pubblico “Io Leggo”.