Biblioteche SBCS: un Sistema che funziona

4 Maggio 2017

Biblioteche SBCS: un Sistema che funziona

Le 10 Biblioteche del Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino, tra cui la Biblioteca di Anguillara Sabazia, invitano tutti i cittadini all’incontro “Biblioteche SBCS: un Sistema che funziona”, che si terrà martedì 9 maggio alle ore 16.00 presso il Palazzo del Granarone, in Via Francesco Rosati, snc (Cerveteri).

Le 10 Biblioteche del Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino invitano tutti i cittadini all’incontro “Biblioteche SBCS: un Sistema che funziona”, che si terrà martedì 9 maggio alle ore 16.00 presso il Palazzo del Granarone, in Via Francesco Rosati, snc (Cerveteri).

Durante l’evento, al quale parteciperanno l’Assessore alla Cultura della Regione Lazio Lidia Ravera e i Sindaci o gli Assessori dei 10 Comuni, verrà illustrato il lavoro che il Sistema bibliotecario realizza da anni sul territorio, con la proiezione di un breve video delle attività svolte nel corso del 2016. Verrà inoltre presentato il progetto “Conversazioni in Biblioteca” che, con il massimo punteggio, si è aggiudicato il bando regionale dei Sistemi Culturali e che vedrà la realizzazione di iniziative su tutto il territorio del Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino.

Ospite d’eccezione dell’evento sarà Marino Sinibaldi, giornalista, direttore di Radio Rai3, già conduttore dello storico programma radiofonico sui libri “Fahrenheit” e protagonista dei due importanti festival letterari “Libri Come” e “Più Libri, più Liberi”.

Parteciperanno anche L’Associazione “Le Voci”, che darà vita a due reading, e l’Associazione Tea, con uno spettacolo per bambini, “La canzonetta di Orlando”, che chiuderà il pomeriggio.

L’ingresso è gratuito. Vi aspettiamo numerosi!

I Bibliotecari del SBC

• LOCANDINA