Centro Anziani Comunale "Primo Galeoni"

L’Amministrazione informa che il Centro Anziani “Primo Galeoni” ha una nuova sede nel centro storico.

1 Agosto 2017

Centro Anziani Comunale "Primo Galeoni"

E’ in dirittura d’arrivo l’iter procedurale che porterà, a brevissimo, alla riapertura del Centro Anziani Comunale “Primo Galeoni” nella nuova sede sita nel cuore di Anguillara Sabazia.
E’ stato infatti firmato nei giorni scorsi il contratto di locazione dei locali siti in via Umberto I n° 11, interamente affacciati sul lago ed in pieno centro storico.
Il Centro Anziani, al momento privo di Presidente a seguito di dimissioni, è in questi giorni oggetto di interventi tecnici: realizzazione di scivoli al posto dei gradini per l’accesso dei diversamente abili per garantire la massima fruibilità da parte degli anziani,  pulizie, riallaccio delle utenze.
Al contempo sono state avviate le procedure amministrative per eleggere il nuovo Presidente.  Le elezioni si svolgeranno il 7 settembre per giungere, la settimana successiva, alla cerimonia di inaugurazione e consegna delle chiavi al neoeletto.
Dopo un lungo iter procedurale per ridare ai giovanotti di Anguillara il centro Anziani siamo lieti di essere finalmente giunti a questo momento.