CHIUSO ALBO DEI PROFESSIONISTI

Chiuso l’avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione ed attività tecnico-amministrative connesse alla progettazione di importo inferiore a euro 100.

Data:
23 Febbraio 2017

CHIUSO ALBO DEI PROFESSIONISTI

Chiuso l’avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione ed attività tecnico-amministrative connesse alla progettazione di importo inferiore a euro 100.000,00

Lo scorso 6 febbraio si e’ chiuso l’avviso per la formazione di un elenco di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione ed attività tecnico-amministrative connesse alla progettazione ai sensi dell’ultimo d.lgs 50/2016, cui hanno partecipato 73 professionisti, di cui diversi del circondario.

Ai sensi dell’art. 157 del predetto decreto legislativo attraverso questo albo, l’ufficio tecnico potra avvalersi della collaborazione esterna di professionisti qualificati al fine di esplicare incarichi tecnici di vario tipo secondo procedure semplificate ed in maniera trasparente.

Alcune di queste figure professionali sono state gia’ chiamate per svolgere incarichi che riguardano il depuratore di colle sabazio, l’appalto relativo alla messa in sicurezza dell’anguillarese e di supporto all’ufficio tributi ed all’interno del contezioso.

L’Assessore all’urbanistica

   Avv. Andrea Piccioni

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

23 Febbraio 2017, 00:00