Cineforum ad Anguillara Sabazia con i grandi film internazionali.

Riprende dopo le feste la programmazione del cineforum con “Lo Sguardo di Handala” e il patrocinio della città di Anguillara Assessorato alla Cultura.

Data:
12 Gennaio 2018

Cineforum ad Anguillara Sabazia con i grandi film internazionali.

Riprende dopo le feste la programmazione del cineforum con “Lo Sguardo di Handala” e il patrocinio della città di Anguillara Assessorato alla Cultura. Sabato 13 gennaio 2018, con la quarta proiezione, “si arriva a metà del ciclo “Il giro del mondo in 8 film” e questa volta – dichiara il Presidente di Sguardo di Handala Carlo Pona – andiamo in India e precisamente a Mumbai.
A Mumbai, ogni mattina un’efficiente rete di fattorini consegna sui luoghi di lavoro i cestini da pranzo preparati dalle mogli dei lavoratori. Un giorno, a causa di una consegna sbagliata, la casalinga Ila Singh, abitante in un quartiere borghese indù, viene a contatto con Saajan Thomas, uomo solitario che vive in un vecchio quartiere cristiano, minacciato dai grattacieli di moderna costruzione.
I due, senza conoscersi, iniziano una singolare corrispondenza attraverso i cestini da pranzo”. “Sono momenti culturali importanti -messicane in particolare nel cinema- dichiara il Sindaco Sabrina Anselmo- in cui la cittadinanza può visionare film che hanno fatto la storia del mondo. A breve potremo completare il cine teatro comunale nella Stazione del Cinema, accanto alla Stazione, affinché non vi siano più grandi eventi per gli appassionati di cinema ma eventi continuativi per tutta la cittadinanza e le loro famiglie”.

Appuntamento al Teatro della Scuola Media in via San Francesco 271, Anguillara alle 17:15.

Per info: www.infoprolocoanguillara.com

 

Condividi su

Ultimo aggiornamento

12 Gennaio 2018, 00:00