Cittadinanza onoraria a Don Augusto Mascagna

4 Ottobre 2011

Cittadinanza onoraria a Don Augusto Mascagna

In data 3 ottobre 2011, presso l”ufficio del Sindaco, si è riunita la conferenza dei capo gruppo per discutere gli ordini del giorno riguardanti il Consiglio Comunale indetto per il 13 ottobre p.v.
Dopo ampia discussione e ultimati i punti all”Ordine del giorno si è convenuti di onorare l”opera condotta in tutti questi anni da Don Augusto Mascagna, visto il suo imminente trasferimento presso altra sede, con un Consiglio Comunale straordinario che avrà luogo in data 9 ottobre 2011 alle ore 12,00 presso la Parrocchia Regina Pacis.
Durante la seduta avrà luogo la cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria del Comune di Anguillara Sabazia a Don Augusto Mascagna.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Ufficio di Presidenza
Secondo Ricci