COMMEMORAZIONE SANTA BARBARA DOMENICA 5 DICEMBRE

2 Dicembre 2010

COMMEMORAZIONE SANTA BARBARA DOMENICA 5 DICEMBRE

L’Amministrazione Comunale di Anguillara Sabazia rende noto che il giorno 5 dicembre 2010 alle ore 10.30 presso il Monumento ai Caduti del Mare (P.zza del Molo) si terrà la commemorazione di Santa Barbara, Patrona della Marina Militare.
Alla cerimonia prenderanno parte l’Amministrazione Comunale di Anguillara Sabazia, il Centro Mobile di Propaganda dello Stato Maggiore della Marina e dell’ANMI.
Seguirà deposizione della Corona d’Alloro ai Caduti del Mare e Santa Messa presso la Chiesa di San Biagio.

Il Vice Sindaco
                                                                               Stefano Paolessi